Il Comune di Arta Terme attiva il canale Whatsapp
Da alcuni giorni è stato attivato il canale WhatsApp ufficiale del Comune di Arta Terme per ricevere informazioni direttamente sul proprio cellulare su eventi in programma, avvisi, iniziative del territorio e novità.
“L’Amministrazione di Arta Terme – informa il sindaco Andrea Faccin -, vuole coltivare il contatto diretto con la cittadinanza e crede che i canali tecnologici siano strumenti utili e importanti per contribuire a questo fine. Oggi le implementazioni di WhatsApp, che è il più diffuso servizio di messaggistica istantanea, ci consentono di raggiungere una platea sempre più ampia di cittadini, nel rispetto delle norme e della riservatezza degli utenti”.
Per iscriversi al canale WhatsApp è sufficiente accedere al seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VawM6vRIt5rrjThZ4803.
Dopo aver cliccato su “iscriviti”, si potrà accedere al canale e, cliccando sulla campanellina in alto a destra, sarà possibile attivare le notifiche per rimanere sempre aggiornati.
Il canale è strumento di comunicazione unidirezionale che garantisce la privacy degli utenti assicurandone l’anonimato.
In fase di iscrizione al canale infatti il proprio numero, nome e immagine di profilo non vengono condivisi con gli altri iscritti a differenza di ciò che accade nei gruppi e non è possibile scrivere messaggi ma solo riceverne.
In ogni caso il sito internet rimane l’unico canale di comunicazione ufficiale del Comune di Arta Terme