Contributi Comunità di montagna della Carnia, c’è tempo fino al 31 marzo
Le associazioni e gli enti pubblici o privati operanti in ambito culturale, socio-assistenziale, turistico e sportivo possono presentare istanza di contributo alla Comunità di montagna della Carnia, a sostegno dell’attività che verrà svolta nel corso dell’anno sul territorio carnico, entro il 31 marzo.
Nel 2024 sono stati concessi contributi per un totale di 347.700 euro, di cui 16.000 euro suddivisi tra le ASP di Villa Santina e Tolmezzo e 2.000 alla Comunità di Rinascita, nell’ambito del settore socio-assistenziale.
Per presentare istanza, le modalità sono disponibili sul sito della Comunità di montagna CLICCANDO QUI. All’interno della pagina è possibile scegliere tra le diverse sezioni tematiche, a seconda della finalità del progetto. È possibile presentare domanda in formato cartaceo, scaricando l’apposito modulo (solo per associazioni), oppure on-line con SPID.
Le scuole potranno infine presentare istanza di contributo nel settore dell’istruzione fino al 30 settembre prossimo.