PRATO CARNICO- Ritorna il concorso fotografico “Elio Toffolo”

Incoraggiate dal risultato della prima edizione, le sorelle Toffolo ripropongono anche per il 2005, in occasione del ferragosto, il concorso fotografico “Elio Toffolo-Val Pesarina” destinato a attirare l’attenzione sugli aspetti più affascinanti della Valle e a ricordare il fratello scomparso. Chi, come lui un tempo, è appassionato di foto e di montagna, potrà partecipare al concorso inviando cinque fotografie con immagini di particolari architettonici caratteristici delle costruzioni della Val Pesarina entro il prossimo 1° agosto, secondo le modalità indicate nel bando reperibile sul sito: www.valpesarina@info.org
Il concorso è aperto a tutti, nello spirito di una comune attenzione per l’ambiente alpino e per la sua conservazione; tutte le foto presentate, comprese quelle non selezionate perché non rispondenti ai criteri fissati, saranno esposte per una settimana a Prato Carnico in una sala attigua al piazzale dove si svolgerà, dal 12 al 14 agosto, la sagra del paese. Le due foto più votate dai visitatori saranno nominate vincitrici e verranno stampate in formato cartolina per essere proposte alla vendita; gli autori riceveranno inoltre un premio in denaro di 200 € e saranno festeggiati in chiusura della sagra.
Il concorso è organizzato con il patrocinio del Comune di Prato Carnico e la preziosa collaborazione della Biblioteca Comunale “Fermo Solari”, a cui gli interessati sono invitati a rivolgersi per qualsiasi ulteriore informazione.( tel . 0433 69123)