I Forever Mats in concerto a Tolmezzo
Sabato 14 novembre 2015 alle 20.30, al Teatro comunale “Luigi Candoni” di Tolmezzo, si terrà il concerto di beneficienza “To beat or not to beat? – Gli anni 70 ve li suoniamo noi!” del gruppo musicale “Forever Mats” Onlus.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Donatori Organi (Sezioni di Tolmezzo e della Carnia), dall’Associazione Donatori Sangue (Sezioni della Carnia) e dall’Associazione Donatori di Midollo Osseo dell’Alto Friuli, con il Patrocinio della Città di Tolmezzo.
I “Forever Mats” non sono nuovi al Teatro Candoni di Tolmezzo. Due anni fa, infatti, in occasione dell’analogo concerto, avevano già avuto modo di calcarne il palcoscenico, riscuotendo un grande successo. La band friulana fa della musica uno strumento di solidarietà sostenendo diverse e importanti organizzazioni benefiche e quest’anno a Tolmezzo animerà la serata riproponendo successi degli anni ’70 con i loro consueti entusiasmo e originalità.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato verrà devoluto all’Associazione Donatori di Organi sezione di Tolmezzo e all’Associazione Donatori di Midollo Osseo Alto Friuli per l’attività di promozione della cultura del dono. Per maggiori informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo adotolmezzo@gmail.com oppure telefonare ai numeri 338 9770374 oppure 333 531 5986.
L’appuntamento di sabato è stato presentato oggi da Nevio Nalato nell’ambito di “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo il podcast dell’intervento.