Arriva Sportland, l’evoluzione di “Gemona Città dello Sport e del Benstare”
Il progetto “Gemona Città dello Sport e del Benstare” si rinnova. Nasce “Sportland”: un progetto di promozione turistica condiviso e sostenuto da ben 17 Amministrazioni comunali che vanno dalla pedemontana friulana alla conca tolmezzina ed al Canal del Ferro.
L’idea lanciata dall’Amministrazione comunale di Gemona con l’obiettivo di valorizzare la nostra area col turismo attivo facendo in modo che lo sport generi effetti economici positivi, assume una nuova denominazione maggiormente identificativa di tutto il territorio.
Una novità che verrà presentata alla stampa e agli addetti ai lavori alla presenza dei rappresentanti dei Comuni aderenti, Regione FVG, Provincia di Udine, Promoturismo FVG, aziende sostenitrici e associazioni sportive coinvolte alle ore 11.00 di sabato 13 febbraio presso la sede di Confindustria in Largo Carlo Melzi 2 a Udine, unitamente al portale web completamente rinnovato e la prima di una serie di brochure cartacee pensate per promuovere una terra meravigliosamente sorprendente.