E’ tolmezzino il più bello del Friuli Venezia Giulia
Luca Pellizzoni, 22 anni, 1.93 di altezza, di Tolmezzo, occhi e capelli castani, fisico statuario, nella vita cameriere e barman, è il nuovo MISTER ITALIA FRIULI-VENEZIA GIULIA 2016, l’erede di Alessandro Bivi, il fagagnese Mister Italia 2015 che proprio l’anno scorso vinse il titolo regionale friulano prima della sfida nazionale.
Luca è stato eletto il 14 settembre scorso durante la finale regionale svolta presso il Carmagnola restaurant ad Udine. Luca ora è impegnato nelle prefinali di Mister Italia, in corso dal 16 settembre a Pescara e con lui ci sono anche Andrea 29 anni, 1.86, di Mirano (Venezia), Dario 26 anni, 1.98, di Vivaro (Pordenone) e Angelo 20 anni, 1.96, di Farra d’Isonzo (Gorizia).
I candidati della finale regionale arrivati da tutto il nordest, sono stati selezionati durante il tour estivo dall’Agenzia Astol Models. I bellissimi hanno sfilato per ben tre volte nel giardino estivo davanti alla giuria, presieduta dagli stilisti Giorgio Chiussi e Barbara Beltrame, prima in tenuta sportiva con la t-shirt di Mister Italia, poi in casual e infine col costume da bagno.
Otto le fasce: la più importante naturalmente è stata il titolo di Mister Italia Friuli Venezia Giulia 2016 nonchè Volto più bello d’Italia Roimer che è andata a Luca, secondo Andrea 29 anni, 1.86, di Mirano (Venezia) è L’Uomo Ideale d’Italia Bes, terzo Dario, 1.98, di Vivaro (Pn) è Il Modello d’Italia Wonderful, quarto Angelo 20 anni, 1.96, di Farra d’Isonzo è Mister Talento Mokambo Caffè.
Un bello per il Cinema Ducati è Tommaso, 25 anni, 1.80, di Scorzè (Venezia). Mister Ma-Fra cosmetici per auto è Davide 21 anni, 1.85, di Padova, Mister Rolandi Investimenti è Luca 31 anni, 1.81, di San Vito al Tagliamento, Mister Agenzia Immobiliare Magnotti è Manuel 18 anni, 1.79, di Udine. Ricordiamo che l’agenzia Astol Models ha vinto l’anno scorso Mister Italia con il friulano Alessandro Bivi di Fagagna, che nel frattempo sta lavorando molto come attore, in autunno lo vedremo nelle fiction Furore e Il Bello delle Donne.