Val Pesarina, martedì 28 chiusa per lavori la strada regionale 465
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. informa che per consentire i lavori della ditta Energymont Srl per la costruzione e l’esercizio di un impianto di produzione di energia da fonti rinnovabili lungo la Strada Regionale n. 465 in località Pieria nel Comune di Prato Carnico, la stessa strada sarà interdetta al transito veicolare e pedonale tra il km 27+800 e il km 28+250 dalle ore 8,00 alle ore 17,00 di martedì 28 novembre.
La ditta esecutrice dei lavori provvederà alla posa di tutta la segnaletica necessaria secondo le norme previste dal Nuovo Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione, che contempla un primo sbarramento in corrispondenza del km 27+800 al bivio con la strada comunale del cimitero ed uno successivo al km 28+250 in corrispondenza del palazzo comunale di Prato Carnico.
La medesima provvederà altresì ad effettuare il pilotaggio del traffico in eventuali condizioni di emergenza (transito mezzi di soccorso, forza pubblica, ecc.) o in caso di particolari intensità di traffico.