A Gemona è tempo di Christmas Party, l’aperitivo in musica della Pro Glemona
Si chiama Christmas Party 2023 la nuova iniziativa natalizia dell’associazione Pro Glemona, in programma sabato 16 dicembre alle ore 16.30 presso il cortile di palazzo Elti in via Bini, cuore del centro storico di Gemona.
“Abbiamo voluto proporre ai gemonesi e agli amici dei paesi vicini un’occasione di ritrovo e svago in attesa della festività più amata – sottolinea la vicepresidente della pro loco Alessandra Cividin -. Oltre agli aperitivi, per l’occasione si potranno gustare alcune prelibatezze friulane come i tacon’s e i mini burger con il frico, mentre l’intrattenimento musicale verrà offerto da Radio Studio Nord, partner dell’evento, in diretta radio con Paolo De Contis. Vogliamo animare con tanta gente un luogo assai suggestivo del nostro centro storico come il cortile del museo civico, che ben si presta a una iniziativa del genere. La festa proseguirà poi sino a tarda sera e tutti ma proprio tutti sono invitati a parteciparvi”.
“Il Christmas Party – precisa Cividin – è il primo dei due appuntamenti di carattere natalizio che la Pro Glemona proporrà nel fine settimana del 16 e 17 dicembre con il patrocinio del Comune, dato che nel pomeriggio domenicale ritorneranno dopo quattro anni gli amatissimi ‘folletti’, per la gioia in questo caso dei bimbi”.