CarniaCultura

A Povolaro di Comeglians la mostra di quadri dei ragazzi diversamente abili

L’Amministrazione comunale di Comeglians, con il supporto dell’Associazione AUSER, ha allestito la mostra “Ciò che sento lo voglio esprimere”, una esposizione di quadri realizzati da ragazzi diversamente abili.
L’iniziativa, promossa dalla consigliera Clara Intilia, è stata presentata dall’educatrice Viviane Benedetti in occasione della “Sfilata di San Nicolò ” durante i festeggiamenti del Santo Patrono, in una serata alla quale hanno partecipato anche i ragazzi autori delle opere che, grazie all’aiuto di Bruno Romanin e Wally Agostinis, sono ora esposte presso la casa del Botêr nella frazione di  Povolaro.

La mostra, che vede la collaborazione di Anita Magri e Lorena Palmano, sarà visitabile nei mesi di gennaio e febbraio ogni sabato e domenica dalle 14.30 alle 16.30. L’esposizione sta ospitando diverse scolaresche ed è il primo passo di una collaborazione dell’Amministrazione Comunale e delle associazioni di Comeglians con i ragazzi diversamente abili ed educatori, che porterà in futuro a sviluppare altre iniziative.

(nella foto un momento della presentazione)