CollinareTerritorio

A Spilimbergo si corre anche per la solidarietà

Il gruppo sportivo “Domenica in forma” è pronto a partecipare alla Staffetta 12×1 e 6×1 di Spilimbergo, organizzata dal Comune di Spilimbergo in collaborazione con l’associazione “Due Pistoni” di San Daniele e il supporto di numerose organizzazioni locali.

Il gruppo sportivo Domenica in forma/ Quelli della notte di Ragogna è pronto per correre e camminare a Squadre ,alla Staffetta 12×1 6×1 di Spilimbergo, che si svolgerà Domenica 15 settembre 2024 a partire dalle ore 8 e fino alle ore 20 , lungo le strade del meraviglioso e storico centro di Spilimbergo.

Il circuito cittadino sarà di 900 metri e sarà adatto a tutti.

L’evento non solo promuove l’attività fisica e l’inclusione, ma si pone anche un obiettivo benefico: raccogliere fondi per l’acquisto di apparecchiature mediche per l’Ospedale IMFR Gervasutta, migliorando così la qualità della vita di coloro che affrontano sfide legate all’incontinenza.

Dare il proprio contributo è uno degli obiettivi del gruppo sportivo “Domenica in forma” che sarà presente con ben dieci squadre, composte dai propri tesserati e da alcuni amici della palestra Cielo Aperto.

Spilimbergo è una cittadina dal grande fascino e la presenza di coloratissimi runner e camminatori aumenterà ancor più la bellezza e la serenità di una giornata nel centro cittadino.

“Cosa c’è di più gratificante e bello di aiutare chi soffre? Noi lo sappiamo!”. Chi volesse unirsi al gruppo si può mettere in contatto con la presidente al 3337453933 entro la giornata odierna di martedì 10 settembre 2024.