A Tolmezzo è di nuovo tempo di Festa della Mela
Ritorna a Tolmezzo il tradizionale appuntamento con la Festa della Mela.
Vediamo il programma.
Giovedì 23 settembre in Piazza XX Settembre alle 20.30 “Nel mezzo di un Sorriso”, spettacolo di benificienza a supporto dell’associazione Friuli Mandi Nepal Namasté onlus, con “Catine” e la PowerFlower Discomusic Live Band.
Venerdì 24 settembre in Borgo Stazione dalle 19 “Concerto della mela”, serata di apertura della festa, con l’esibizione di band locali e incursioni arti visive.
Sabato 25 settembre dalle 10 apertura area esposizione e fino alle 19 Mostra mercato per le vie di Tolmezzo, alle 10.30 sfilata di apertura con la Banda di Venzone e le Majorettes. Diretta per tutta la giornata di Radio Studio Nord dalla Pomis Arena in piazza XX Settembre. Alle 20.30 in Duomo concerto di musica sacra per coro e organo “Da Fauré ai giorni nostri”, con la Corale Caminese e il Coro JC Plasencis, evento a sostegno delle attività dell’Associazione Oncologica Alto Friuli.
Domenica 26 settembre dalle 10 apertura area esposizione e fino alle 19 Mostra mercato per le vie di Tolmezzo. Diretta per tutta la giornata di Radio Studio Nord dalla Pomis Arena in piazza XX Settembre.
Dell’evento si è parlato oggi a “RadioAttiva“, la trasmissione di RSN condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con Emanuele Facchin e Loredana Barbiero, rispettivamente presidente e vicepresidente della Pro Loco Tolmezzo (assieme nella foto di copertina).
Proponiamo l’audio e il video.