CulturaFVGSpettacoli

A Trieste l’unica tappa italiana della tournee di Robbie Williams

Robbie Williams porterà, giovedì 17 luglio 2025 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, l’unico live italiano del suo nuovo tour, per un nuovo grande concerto che si inserisce nel palinsesto di “GO!2025&Friends”, la rassegna promossa dalla Regione e da PromoTurismo FVG che arricchisce la proposta culturale e musicale della Capitale europea della Cultura (Nova Gorica – Gorizia) in tutto il Friuli Venezia Giulia.

A distanza di due anni dalle due trionfali date all’Unipol Arena di Bologna, i fan italiani avranno l’opportunità di assistere dal vivo all’esibizione di una delle voci più iconiche del panorama musicale mondiale. Con il suo carisma inconfondibile, un repertorio ricco di successi che spaziano dai primi giorni con i Take That fino alla sua carriera solista, Robbie Williams promette di regalare una grande serata all’insegna della musica, dell’emozione e dell’energia.

«Siamo entusiasti di ospitare un evento di questa portata a Trieste, che arricchisce ulteriormente il programma di GO!2025&Friends. È un’occasione che sottolinea l’importanza di Trieste e del Friuli Venezia Giulia come punto di riferimento per grandi eventi internazionali, in linea con il nostro impegno a valorizzare il territorio attraverso esperienze culturali e musicali di alto livello. Il concerto di Robbie Williams rappresenta non solo una serata memorabile di musica, ma anche un’opportunità per promuovere le eccellenze della nostra regione» ha dichiarato il presidente della Regione Massimiliano Fedriga.

Organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune di Trieste, FVG Music Live e Vigna PR, il concerto di Robbie Williams affiancherà numerosi altri eventi che verranno annunciati prossimamente e riempiranno il calendario di un evento lungo un anno intero e che unisce musica, cultura, arte e spettacolo per un’offerta ampia, variegata e dedicata a ogni fascia di età.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 11 di venerdì 15 novembre su eilo.itticketone.itticketmaster.itvivaticket.com e sul circuito internazionale Eventim (eventim.si/eventim.hr).

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 11:00 di giovedì 14 novembre. Scopri di più su www.priceless.com/music.