Paularo, afghano ebbro dà in escandescenze, arrestato
I Carabinieri della Stazione di Tolmezzo sono intervenuti nella giornata di venerdì a Paularo presso l’abitazione della Caritas ove è alloggiata una famiglia di richiedenti asilo politico di origine afghana, dove un giovane 28enne, in evidente stato di ubriachezza, aveva dato in escandescenze ed aggredito dapprima la consorte e successivamente i militari intervenuti, causando loro lievi lesioni.
Lo straniero è stato quindi arrestato per l’ ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali e verrà processato con rito direttissimo.
scusate ma è quello che ha voluto litalia noi li aiutiiamo e i. nostri muoiono di fame
Questa gente è da rimandare alle loro origini nn dar loro vitto e alloggio gratis, mentre ci sono famiglie che nn hanno di che vivere vergogna e basta, arrestarlo?? Un calcio nelle palle a lui e a tutti i suoi simili.
Ma i mussulmani non sono astemi? Se costui ha trovato questo modo poco opportuno per far sentire la sua presenza, non sarebbe il caso di fargli, invece, fare qualche lavoro socialmente utile per riparare al mal fatto e provare integrarsi?