“Agonia” in A4, altro tamponamento, riaperto il tratto tra Latisana e San Giorgio
AGGIORNAMENTO
Riaperto alle 16,00 il tratto autostradale Latisana-San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste, chiuso poco dopo mezzogiorno a causa di un tamponamento fra mezzi pesanti. Rimosse dalla carreggiata le lastre di marmo e spostati i mezzi incidentati, è stata riaperta anche l’entrata di Latisana in direzione Trieste. Attualmente si segnalano ancora code a tratti fra Villesse e Latisana in direzione Venezia e rallentamenti fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste
IL TAMPONAMENTO
Tamponamento fra mezzi pesanti, in A4, nel tratto Latisana-San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste, circa 3 chilometri prima dell’uscita di San Giorgio di Nogaro. Due i mezzi coinvolti, uno dei quali trasportava lastre di marmo che hanno invaso la carreggiata. Un ferito è incastrato nella cabina di guida. Tutti i mezzi operativi, sanitari e la Polizia Stradale sono già sul posto.
Chiusa l’entrata di Latisana in direzione Trieste e chiuso anche il tratto autostradale Latisana-San Giorgio in direzione Trieste. Un secondo incidente, ma più lieve è accaduto un chilometro a monte del primo fra veicoli leggeri.