CarniaCulturaSpettacoli

Al via in Val Pesarina la quarta edizione del festival “Frattempi”

L’Associazione Culturale CulturArti e il Comune di Prato Carnico, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli, nell’ambito del Festival “Frattempi/4 – La misura del Tempo” offrono, anche in questa quarta edizione, un programma ricco di eventi, in programma nell’Auditorum Comunale della Val Pesarina.
Mercoledì 19 giugno, di primo mattino, avrà inizio la residenza artistica per giovani cantautrici e cantautori provenienti da tutta Italia “Mille anni al mondo mille ancora”.
Alle ore 18:00 di giovedì 20 verrà presentato il podcast “Il Tempo dell’Uomo”, una collana di undici episodi sulla storia dell’orologio e sul rapporto tra Uomo e Tempo, scritta e interpretata da Edoardo De Angelis.
Nella giornata di venerdì 21 saranno in programma diversi eventi: alle ore 20:30 Alvise Nodale presenterà il suo terzo album di inediti “Gotes”, in uscita proprio quel giorno, Festa europea della Musica, su etichetta Il Cantautore Necessario, prodotto dalla A.C.CulturArti con il sostegno della Regione. Alle ore 21:30, dopo tre giorni intensi di lavoro, si concluderà la residenza artistica, ancora con l’esibizione di tutti i partecipanti. Ultimo evento della ricca serata, la premiazione dell’artista più votato dalla Giuria della residenza, che tornerà l’anno prossimo in Val Pesarina con un suo concerto.

Il programma completo del Festival, con altri eventi in attesa di data, è consultabile CLICCANDO QUI.

(nella foto Edoardo De Angelis e Alvise Nodale)