All’avanguardia nell’innovazione, Eurotech premiata a Londra
Riconoscimento per Eurotech, multinazionale tecnologica di Amaro quotata a Piazza Affari, con core business nella progettazione e sviluppo di componenti hardware, software, servizi e soluzioni per l’Internet of Things (IoT), che ha ricevuto da Frost & Sullivan, il premio Global Growth, Innovation and Leadership 2019 per la piattaforma IoT Everyware Cloud (EC).
Il premio è stato ritirato a Londra la scorsa settimana e viene conferito per l’avanguardia nell’innovazione. A riceverlo Dusty Kramer, CEO di Eurotech inc, la sussidiaria americana di Eurotech, insieme a Robert Andres, Chief Strategy Officer (CSO) di Eurotech.
“Si tratta per noi di un premio molto importante che conferma come le nostre tecnologie software per l’IoT rappresentino quanto di meglio esiste sul mercato, per quanto riguarda sicurezza, interoperabilità, semplicità d’uso e standardizzazione – ha affermato Kramer -. Un ulteriore riconoscimento degli importanti investimenti fatti da Eurotech a servizio di una visione di trasformazione digitale delle imprese, che sta diventando giorno dopo giorno sempre più indispensabile ed ineludibile”.
(nella foto, da destra, Kramer e Andres)