Altri 6 pakistani intercettati a Tarvisio, 2 denunce per guida “ebbra” in Carnia
Nelle ultime 24 ore i servizi di controllo del territorio sviluppati dai carabinieri del Comando Provinciale di Udine, mirati alla costante prevenzione e repressione dei reati, hanno consentito di conseguire i seguenti risultati operativi:
Compagnia di Udine:
I Carabinieri della Stazione di Fagagna hanno dato esecuzione ad un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Udine nei confronti di un 50enne della zona, traducendolo presso il proprio domicilio ove dovrà scontare la pena di mesi nove per una condanna per il reato di truffa.
Compagnia di Tarvisio:
I Carabinieri di quella Compagnia hanno identificato sei cittadini pakistani risultati irregolari sul territorio nazionale. Per tale ragione gli stessi venivano denunciati in stato di libertà ed avviati ai competenti uffici amministrativi.
Compagnia di Tolmezzo:
I Carabinieri della Stazione di Paluzza hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 26enne della zona, coinvolto in un sinistro stradale con feriti, accertando la violazione a seguito dei test di laboratorio eseguiti presso l’Ospedale ove era stato medicato.
I Carabinieri della Stazione di Villa Santina hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 51enne della zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. Il veicolo è stato sequestrato per la successiva confisca.