CarniaCulturaSpettacoli

Anastasia Kuzmina da “Ballando con le Stelle” a Socchieve per uno stage di danza

“In ballo veritas” è l’evento organizzato dal Comitato Gianfrancesco da Tolmezzo, che si terrà a Socchieve sabato 8 e domenica 9 luglio, con l’idea di chiamare a raccolta tutti gli appassionati del ballo della zona.

Protagonista del progetto sarà Anastasia Kuzmina, maestra nel celebre programma di Rai 1  “Ballando Con Le Stelle” capitanato da Milly Carlucci.

Compilando il modulo (SCARICALO QUI) chiunque potrà partecipare agli stage che avranno luogo nella Sala da Ballo di Socchieve (via Giusto Lenna, 4) e imparare a ballare il valzer viennese (sabato 8, alle 16.30) e la salsa (domenica 9, alle 11.00).

La quota di partecipazione per una persona ad uno stage è di 10 euro e dovrà essere versata in loco. Non è necessaria una conoscenza pregressa degli stili e non è obbligatoria l’iscrizione di coppia. L’iscrizione va presentata entro mercoledì 5 luglio.

Oltre alle attività pratiche, sabato 8 luglio alle 20.30 presso il Centro Culturale si terrà un momento di dialogo con Anastasia Kuzmina, in cui gli interessati potranno conoscere la sua storia, il suo Paese (l’Ucraina) e alcuni aspetti del mondo della danza.

Per qualsiasi informazione contattare la mail inballoveritas@gmail.com.