CarniaPrimo pianoTerritorio

Anche due carniche premiate alla tappa di Forni Avoltri di Miss Mondo

La suggestiva Piazza Municipio di Forni Avoltri ha fatto da sfondo alla seconda tappa del tour di Miss Mondo Carnia.

Organizzata dall’agenzia Mecforyou, in collaborazione con il Comune di Forni Avoltri e la Pro Loco, la serata ha visto la partecipazione di numerose autorità, tra cui il nuovo sindaco Fulvio Sluga; presenti anche la madrina Sara Adami (Miss Mondo Friuli Venezia Giulia 2023), la cantante Pamela e l’ex azzurro di biathlon e sci di fondo Giuseppe Montello, fornese doc, che ha sottolineato l’importanza dello sport per i giovani.

La vincitrice Aurora di Sagrado

Le concorrenti hanno sfilato in abiti eleganti, body e abiti di diverse attività commerciali locali. La corona di questa tappa è stata conquistata da Aurora di Sagrado, che insieme alle finaliste regionali Martina di Sistiana “Miss Caroli Hotels”, Aurora di Tarcento “Miss Gil Cagnè” e Veronica di San Daniele del Friuli “Miss web by Agricola”, proseguirà il suo cammino verso la finale regionale. Sono state inoltre premiate Costanza di Forni Avoltri “Miss Forni Avoltri” e Lamia di Paularo “Miss Pro Forni Avoltri”. Riconoscimenti speciali sono stati assegnati a Emily di Tavagnacco “Miss Ideando design” e Federica di Cervignano del Friuli “Miss Mecforyou”.
Il tour di Miss Mondo Carnia proseguirà sabato 20 luglio a Forni di Sopra e con la prima finale regionale a Paularo il 3 agosto.

Per iscrizioni (gratuite) contattare Mecforyou al 3450600644 o compilare il modulo sul sito missmondo.it.

(in copertina da sinistra Costanza di Forni Avoltri e Lamia di Paularo)