CarniaSport

Atletica: Greta Mainardis e Alessia Martin assieme sul podio anche a Pordenone

Organizzato dalla Libertas Porcia,sulla pista di atletica di Pordenone ha avuto luogo la 28ª edizione di “Atletica Insieme Alpe Adria”, meeting riservato alle categorie giovanili, con protagonisti anche gli atleti dell’Unione Sportiva Aldo Moro – Segheria F.lli De Infanti.
Nella categoria Ragazzi a rappresentare il team di Paluzza c’era Thomas Cacitti, che sulla distanza dei 1000 si è piazzato 14° registrando il suo tempo personale di 3’29” nella gara vinta da Cristian Marian della Polisportiva Azzanese in 2’58”.
È stata poi la volta delle Cadette, impegnate nei 2000: ebbene, le compagne di squadra Greta Mainardis e Alessia Martin si sono piazzate rispettivamente 2ª in 7’31” e terza in 7’33”. La vittoria è andata alla veneta Linda Pies Perez, che ha chiuso in 7’25”.
Successivamente è sceso in pista Dan Diaconita per affrontare anche lui i 2000. Positiva la sua prestazione, che gli ha permesso di chiudere in 7ª posizione in 6’26”, con successo per Marco Freschi dell’Atletica Dolomiti in 6’03”.

(nella foto i 4 atleti dell’Aldo Moro presenti a Pordenone)