CronacaFVG

Auto contro un muro, soccorse quattro persone

Quattro persone sono state soccorse questa mattina intorno alle 9:30 per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo l’ex provinciale 29 a Manzano.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita contro un muro. A bordo quattro persone in tutto. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di due ambulanze che hanno preso in carico le quattro persone: due sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Palmanova, le altre sempre in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Attivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Nessuna problematica sanitaria per due incidenti stradali che si sono verificati questa mattina a Udine: uno in viale Monsignor Nogara altezza Stringher, con una vettura capovolta; l’altro incidente in viale Pasolini, altezza cavalcavia in prossimità dell’ospedale, coinvolto un fuoristrada. In entrambi i casi per le persone coinvolte non è stata necessaria l’ospedalizzazione.