CronacaFVG

Autostrade Alto Adriatico, lavori notturni per la terza corsia e relative modifiche alla circolazione

Dopo l’apertura – in modalità provvisoria – della terza corsia nel tratto Alvisopoli – Portogruaro in direzione Venezia, continuano i lavori nel cantiere. Devono essere rimosse le barriere provvisorie in cemento ed installate le barriere metalliche (guard-rail) in posizione definitiva sulla rampa del nodo di Portogruaro che collega la A28 (provenienza Conegliano) alla A4 (direzione Venezia). Attività queste che necessitano di assenza di traffico.

Per tre notti consecutive Autostrade Alto Adriatico ha programmato, di concerto con le ditte appaltatrici, la chiusura, all’altezza del Nodo di Portogruaro, del ramo che collega la A28 (provenienza Conegliano) alla A4 (direzione Venezia).  

Pertanto tra le ore 21,00 di mercoledì 25 settembre alle ore 05,00 di giovedì 26 e nella stessa fascia oraria tra giovedì 26 e venerdì 27 e tra venerdì 27 e sabato 28 chi proviene dalla A28 ed è diretto verso Venezia potrà uscire allo svincolo di Portogruaro e, seguendo la segnaletica che indica la viabilità ordinaria, rientrare sulla A4 al casello di San Stino di Livenza. Nessun problema per chi dalla A28 è diretto verso la A4 in direzione Trieste e per chi viaggia in A4 in entrambe le direzioni.

Costanti aggiornamenti sul traffico verranno garantiti attraverso l’app Infoviaggiando, il sito www.infoviaggiando.it, i canali di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e il numero verde 800996099.