CarniaTerritorio

“Borghi e Presepi” di Sutrio si avvia alla conclusione con altri appuntamenti

Ultimi appuntamenti a Sutrio per l’edizione 2024-2025 di Borghi e Presepi, organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale e le associazioni locali.
Venerdì 3 gennaio dalle 15 alle 18 nella sala polifunzionale (via Roma 35/A) ci sarà un laboratorio per bambine e bambini con Chiara Selenati. Verrà realizzato un kit goloso per cioccolata calda.
Sabato 4, stessa sede e orari, è previsto un laboratorio di mosaico a tema Befana, sempre per i più piccoli, con Antonella Cappelletti e Tiziana Beltramini. Per entrambi i laboratori il costo di partecipazione è di 5 euro, non è necessaria la prenotazione e si può prendere parte al laboratorio in ogni momento.
Domenica 5 dalle 16 lungo le vie del paese, con finale nell’Ort di Sior Matie (via Roma 35/B), rappresentazione del Presepe vivente a cura del gruppo teatrale di Sutrio e del Coro Sutrio inCanta,  con la partecipazione della comunità locale e dei paesi limitrofi.
La rassegna “Borghi e Presepi” è visitabile fino al giorno dell’Epifania dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19.
Continuano anche le attività de La Via del Natale (CLICCA QUI PER LE INFO) ed è ancora visitabile la mostra fotografica “henta-mani” dell’artista Laura Plozner van Ganz, aperta da mattina fino a sera nella sala polifunzionale.