Bruno Barbieri porta in Carnia il suo programma tv “4 Hotel”
Il noto chef Bruno Barbieri si innamora del Friuli Venezia Giulia e, a pochi giorni dalle riprese effettuate a Trieste, torna con il celebre format “Bruno Barbieri 4 Hotel”, sbarcato quest’anno per la prima volta sul territorio regionale. Un viaggio alla scoperta della Carnia e delle sue strutture più particolari in un’avvincente sfida per valutare location, servizi, colazione, camere e prezzo delle proposte ricettive.
In ogni puntata lo chef trascorre una notte negli alberghi dei concorrenti, sperimentando di persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo. Poi c’è il voto di Chef Barbieri, che potrà rivoluzionare la classifica. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.
Le riprese del programma, una produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia che di anno in anno è diventata un cult della televisione italiana, avranno inizio oggi grazie anche al supporto di PromoTurismoFVG e il vincitore del contest sarà rivelato prossimamente, quando su Sky e in streaming su NOW andrà in onda il nuovo ciclo di episodi dello show. La trasmissione, dopo il passaggio sulla tv a pagamento, viene proposta dopo qualche tempo in chiaro su TV8.