Calcio, definite le sfide del Tolmezzo Carnia in Coppa Italia
Dal sito www.asdtolmezzocarnia.it
Sarà il Chiarbola Ponziana la prossima avversaria del Tolmezzo Carnia che debutterà mercoledì 28 agosto in Coppa Italia di Eccellenza Fvg, trofeo “Diego Meroi”. La formazione triestina è stata sconfitta sabato all’esordio dall’UF Monfalcone 3 a 0.
L’incontro si giocherà sul campo del Chiarbola, a Opicina, con fischio d’inizio alle ore 20.00. Successivamente il Tolmezzo Carnia ospiterà il Monfalcone al “Fratelli Ermano” domenica 1.settembre.
I carnici hanno appreso delle combinazioni, al termine della terza e ultima amichevole precampionato, disputata sabato 24 agosto, sul rinnovato campo “B”, che ha visto la vittoria del Corno Calcio per 2 a 1.
Mister Serini aveva schierato dal primo minuto Beltrame, Nait, G.Faleschini, Micelli, Rovere, D.Faleschini, Toso, Fabris, Nagostinis, Gregorutti, Coradazzi. A disposizione in panchina Valent, Capellari, Persello, Cucchiaro, Plozner, Lirussi.
Gli ospiti si sono portati in vantaggio al 40′ del primo tempo con D’urso, hanno raddoppiato nella ripresa con Leban; ad accorciare le distanze per il Tolmezzo Gregorutti.