Calcio, il superderby Tolmezzo-Gemonese sabato 24 alle 17.30
Si giocherà sabato 24 settembre alle 17.30 il sempre attesissimo derby fra Tolmezzo e Gemonese, valido per la terza giornata del Campionato di Eccellenza.
La partita del “F.lli Ermano” è stata posticipata quindi di due ore e mezzo rispetto all’orario originario, visto che l’intero turno è programma sabato alle 15.
Nell’occasione non potrà sedere in panchina l’allenatore della Gemonese Fabio Pittilino, squalificato fino al 30 settembre “per essere stato allontanato dal recinto di gioco al 9′ del 2º tempo perchè, nonostante fosse stato precedentemente richiamato, persisteva nel protestare nei confronti dell’arbitro”.
Sarà una giornata speciale per tifosi e appassionati perchè al fischio finale prenderà il via “Studio Nord Partita Party“, che per la prima volta si sposta dal Campionato Carnico ai tornei regionali. In programma quindi musica, animazione e interviste, con ospiti e ragazze immagine. Special Guest lo staff di “la Radio a Pezzi“, Pietro Berti e Cris DJ, con diretta su Radio Studio Nord dalle 19.15.