Casa di Riposo di Paluzza, un 84enne del posto è il dodicesimo deceduto
Dodicesimo decesso alla Casa di Riposo di Paluzza, il primo di sesso maschile.
Questa mattina è venuto a mancare un uomo classe 1936 originario proprio del comune dell’Alta Val But, che si trovava da qualche giorno presso l’Ospedale di Udine.
Il sindaco Massimo Mentil comunica inoltre la presenza di un nuovo caso di contagio nel comune, indipendente dal focolaio della Casa di Riposo. Risulta in isolamento e si trova in discrete condizioni di salute, così come in quarantena preventiva sono anche i familiari con cui la persona è venuta a contatto nei giorni precedenti all’esito del tampone. “Auguriamo a questo nostro concittadino una veloce ripresa, così come esprimiamo un pensiero di vicinanza a tutte le persone che si trovano in isolamento presso il Cesfam”, dice Mentil, il quale ricorda che rimane attivo il numero di telefono attivato per emergenze o richieste relative al COVID-19, ovvero il 3357682412.
“Ricordo che, per i nuclei familiari che si trovassero in condizioni di difficoltà, sono attivi i contributi per il sostegno alimentare- dice Mentil -. L’avviso relativo si può trovare sul sito internet del Comune di Paluzza o telefonando all’ufficio anagrafe per ottenere ulteriori informazioni. Ci teniamo, infine, a ringraziare ancora una volta tutti i cittadini, le associazioni o le aziende, che si sono messi a disposizione o che hanno supportato l’Amministrazione Comunale e la Casa di Riposo durante questo periodo. Confidiamo che arrivi presto il momento per incontrarci nuovamente”.