Cercasi gestore per il campeggio comunale di Ovaro
Scade alle ore 12 del 24 febbraio il termine per presentare le offerte di gestione del campeggio comunale ubicato in località Spin a Ovaro. “Si è resa necessaria aprire la gara in quanto la gestione precedente, per una sua decisione, in autunno aveva comunicato al Comune l’interruzione del contratto – spiega il sindaco Lino Not -. In questi anni la struttura ha visto incrementare le presenze grazie al lavoro svolto dai gestori”.
Il campeggio conta di 22 piazzole per caravan/camper, bar-ristorante, reception e foresteria con posti letto e servizi. “Il Comune dispone anche di un contributo di 70.000 euro della Regione, ai quali vanno aggiunti 30.000 uero di fondi propri per migliorare ricettività e servizi”, aggiunge Not.
La struttura dovrà essere attiva almeno 184 giorni l’anno, la base d’asta per i canoni di locazione annui sarà di 2.800 euro più IVA per i primi tre anni, che saliranno a 3.600 per i successivi tre.
“L’intendimento, visto l’importante ruolo che ormai riveste questa struttura nella nostra realtà, è di riaprire il campeggio in primavera”, conclude il sindaco.
Tutte le informazioni e documentazioni sono disponibili sul sito del Comune.