CarniaTerritorio

Cercasi personale per il Museo dell’Orologeria di Prato Carnico

Il Comune di Prato Carnico intende affidare un incarico di operatore dei servizi di custodia e accoglienza al pubblico presso il Museo dell’Orologeria.

Il suo compito è di vigilare il patrimonio museale all’interno dei locali espostivi e nelle aree di pertinenza del museo; accogliere il pubblico, fornire la prima informazione, svolgere le funzioni connesse all’accesso del pubblico, la distribuzione dei materiali informativi e promozionali del museo in stretta collaborazione e dipendenza con il responsabile dei servizi di custodia e accoglienza.

Quanti fossero interessati a svolgere tale incarico dovranno presentare domanda completa di curriculum al Comune di Prato Carnico entro le ore 18:00 di lunedì 22 aprile.

I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore; conoscenza almeno della lingua inglese; corsi di formazione negli ambiti sopra descritti.

L’incarico verrà conferito presumibilmente a una/due persone a seconda delle esigenze dell’afflusso turistico e quelle organizzative dell’amministrazione. I candidati saranno chiamati a svolgere la loro prestazione sulla base della graduatoria.

La prestazione sarà  di tipo “prestazioni di lavoro occasionale introdotte dall’art. 54 bis, legge 21 giugno 2017, n. 96 di conversione del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50.