Ciclocross: otto conferme e dieci novità per la DP66 di Forgaria
La DP66 di Forgaria entra nella nuova stagione del ciclocross ufficializzando i 18 atleti che faranno parte del roster 2023/24.
Otto sono le conferme: le Under 23 Carlotta Borello e Alice Papo, gli Under 23 Tommaso Cafueri e Tommaso Tabotta, gli junior Stefano Viezzi e Martina Montagner e gli allievi Gregorio Acquaviva e Camilla Murro.
A loro si aggiungeranno dieci volti nuovi, di cui sette fanno parte delle categorie giovanili: dalla Libertas Ceresetto arrivano l’esordiente Luca Montagner e gli allievi Nicholas Murro, Carlotta Petris e Ambra Savorgnano; dalla Jam’s Bike Team Buja approda lo junior del 1° anno Ettore Fabbro, mentre sono reduci dalla stagione su strada in maglia Valcar – Travel & Service l’allieva Sara Peruta e la junior Giulia Zambelli. Dal Piemonte, più precisamente dalla Castellettese, arriva l’allievo Nicola Cerame; tra le novità della stagione la collaborazione con l’UC Foligno, che permetterà a due atleti umbri, lo junior Giacomo Serangeli e l’allievo Lorenzo Scocciolini, di disputare le gare di ciclocross in maglia DP66.
Il compito di supportare e guidare i diciotto bikers spetterà al confermato direttore sportivo Maurizio Tabotta, che potrà contare sulla collaborazione dei meccanici Ruben Ciani ed Enore Vattolo, oltre che dei genitori, da sempre parte integrante e viva del progetto ASD DP66.
(nella foto Carlotta Petris)