Riaperto a Comeglians lo Sportello del lavoro
Ha riaperto lo Sportello temporaneo del lavoro del Centro per l’impiego di Tolmezzo nel Comune di Comeglians. Lo Sportello, che trova collocazione nei locali del Comune in Piazza De Antoni, 1, è istituito con l’obiettivo di offrire un servizio che risponda alle esigenze provenienti dal territorio montano e dalle vallate più interne.
Sarà così facilitato – soprattutto in vista della stagione estiva, così come era stato fatto a ottobre in vista dell’apertura della stagione invernale – l’accesso ai servizi per l’occupazione e il mercato del lavoro.
Un servizio dedicato all’occupazione, è quanto in sintesi espresso dall’assessore al Lavoro del Friuli Venezia Giulia, Alessia Rosolen, arricchisce sempre il territorio. L’apertura dello Sportello del lavoro è frutto dalla collaborazione tra il Comune e gli uffici regionali e ha l’obiettivo di facilitare l’incrocio di domanda e offerta di lavoro, garantendo un supporto più vicino alle esigenze dei cittadini e delle imprese.
Lo sportello resterà aperto per l’intero mese di aprile e seguirà i seguenti giorni di apertura: tutti i martedì dalle ore 9 alle ore 13.