Con “2thlon in Malga” mtb e corsa protagonisti a Malga Promosio
La Polisportiva Timaucleulis, in collaborazione con Malga Promosio, organizza domenica 13 ottobre la prima edizione di “2athlon in Malga”, una manifestazione non competitiva dedicata alla memoria di Sandro Unfer, figura storica della società e del mondo agonistico giovanile di corsa e sci di fondo.
Sono previste due frazioni: la prima di mountain bike, con partenza alle 9 da Cleulis e successiva bella ma impegnativa salita fino a Malga Promosio (8.3 km, dislivello 670 metri). La seconda frazione, di corsa, percorrerà il suggestivo sentiero che risale fino a Sella Cercevesa e che, costeggiando la stessa, attraverso una panoramica traversata fino a Forcella Fontanafredda ridiscenderà rapidamente fino all’arrivo in Malga Promosio (6 km, dislivello 470 metri). Quest’ultima, per l’occasione, allestirà un tendone con musica e buon cibo per festeggiare insieme lo sport e la montagna in memoria di un buon amico.
La partecipazione all’evento potrà avvenire sia a coppie che, per i più temerari, in solitaria. Chi non riuscisse a trovare un compagno e non se la senta di effettuare entrambe le frazioni in solitaria, può scrivere a info@timaucleulis.it indicando dati anagrafici e recapito telefonico, oltre alla frazione di interesse; gli organizzatori si attiveranno per un cercare un compagno o una compagna.
Iscrizioni qui: https://forms.gle/mWiiyyeTL2tA5vPS8