CollinareTerritorio

Coseano, dal Comune un bando per l’abbattimento dei canoni di locazione

Il Comune di Coseano ha pubblicato un bando relativo ai contributi per l’abbattimento dei canoni di locazione di alloggi destinati a prima casa di proprietà privata e pubblica (ad eccezione degli immobili di edilizia sovvenzionata) pagati nell’anno 2020.

Il modulo della domanda e il Bando sono scaricabili dal sito web del Comune di Coseano. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria (0432 861074 int. 3).
La domanda dovrà essere presentata, a pena di inammissibilità, a partire da lunedì 29 marzo fino alle 12.30 del 30 aprile (termine perentorio) secondo una delle seguenti modalità: consegna diretta presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Coseano; trasmissione a mezzo e-mail all’indirizzo segreteria@com-coseano.regione.fvg.it; spedizione postale a mezzo posta raccomandata A.R. al Comune di Coseano – Largo Municipio, 14 (farà fede la data del timbro postale di avvenuto invio entro il giorno 30 aprile); qualora il richiedente sia intestatario di una casella di posta elettronica certificata, trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo comune.coseano@certgov.fvg.it con allegata la domanda sottoscritta digitalmente o scansione della stessa e copia di un documento d’identità in corso di validità.