Alto CadoreTerritorio

Covid, dal Comune di Sappada un nuovo sostegno alle persone in difficoltà

Il Comune di Sappada, per fronteggiare le difficoltà di singoli e famiglie residenti, mette nuovamente a disposizione i “buoni acquisto” da distribuire a coloro che dichiarano di trovarsi in situazione di bisogno causa emergenza Covid e che sono in possesso dei requisiti di cui alle linee guida, previa verifica e valutazione dei Servizi sociali dell’Ambito Territoriale Carnia.
I buoni dovranno essere utilizzati presso i negozi convenzionati esclusivamente per l’acquisto di articoli di prima necessità secondo le indicazioni che verranno fornite dal Comune.
I moduli di richiesta e il regolamento potranno essere scaricati dal sito internet del Comune di Sappada all’indirizzo www.comune.sappada.ud.it o ritirati presso gli Uffici comunali.
La domanda dovrà essere compilata esclusivamente sull’apposito modulo e dovrà pervenire entro il termine inderogabile del 26 febbraio 2021.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Servizi sociali dell’Ambito Territoriale Carnia, telefono 0433 488854, email: ds.ovaro@asufc.sanita.fvg.it.