Donati televisori e carrozzine alla RSA di San Daniele
Venerdì 14 aprile si è tenuta una breve cerimonia presso la RSA del Distretto di San Daniele per una donazione dell’Associazione “Due Pistoni” alla struttura collinare.
Le donazioni di beni riguardano in particolare 5 televisori per le stanze che attualmente ne sono prive, al fine di allietare e rendere più gradevole la degenza dei pazienti accolti per completare gli interventi di riabilitazione e convalescenza.
Inoltre sono state consegnate 4 carrozzine per i pazienti degenti con problemi di deambulazione, aumentando e migliorando la dotazione di questi ausili anche in sostituzione di quelli diventati nel corso del tempo usurati e obsoleti.
La cerimonia di consegna si è tenuta presso il salone dell’RSA al 2° piano dell’edificio che ospita anche la casa di riposo, alla presenza dei rappresentanti dell’Associazione di volontariato “Due Pistoni”, ringraziati dalla Direzione del Distretto e dal personale medico, infermieristico, riabilitativo e di assistenza della RSA di San Daniele.
L’associazione “Due Pistoni”, con questa ulteriore donazione e in continuità con il passato, esprime attenzione e sensibilità ai temi e alle problematiche connesse alla riabilitazione e convalescenza in regime di ricovero in RSA, dopo la fase acuta e la dimissione ospedaliera.