Enemonzo, investito sul ponte da un’auto, muore 52enne
È spirato nelle prime ore di oggi un uomo di 52 anni, Dario Tosoni di Villa Santina, che secondo quanto si è appreso è stato investito attorno a mezzanotte da una vettura condotta da un giovane della zona.
Il ragazzo era alla guida di una Volkswagen Golf, viaggiava in direzione Villa Santina-Ampezzo, e lo scontro si è verificato sulla strada statale 52 bis nel tratto che attraversa il comune di Enemonzo, all’altezza del bivio che porta alla frazione di Esemon di Sotto.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, l’uomo stava camminando sul ponte quanto è stato travolto. Il conducente si è subito fermato ed ha allertato i soccorsi. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 52enne d’urgenza in ospedale a Tolmezzo.
Tosoni è parso subito gravissimo ed è deceduto nella notte a causa del peggioramento delle sue condizioni, due ore dopo. La Golf è stata posta sotto sequestro penale. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ai vari test di rito ed è risultato negativo.