Furto in gioielleria a San Daniele, donna denunciata
I Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli hanno identificato e denunciato in stato di libertà una 44enne che aveva asportato un bracciale in oro del valore di 800 euro all’interno di una gioielleria della zona. La merce è stata restituita al proprietario.
Da quanto si è appreso i militari hanno individuato e bloccato N.B. una bidella carnica di 44 anni che vive ad Enemonzo che agli inizi dello scorso anno, era stata denunciata per furto dopo essere stata scoperta a rubare dei capi di abbigliamento dal negozio di abiti “Sorelle Ramonda” di Reana del Rojale: pizzicata da un’addetta del centro, era stata trovata in possesso di un giaccone e di un pigiama. E, ancora, la carnica, era stata ritenuta responsabile di un colpo messo a segno a Gemona del Friuli, nel 2014 in un negozio di calzature.
Di recente, infine, la 44enne era stata denunciata dai carabinieri della stazione di Tarcento: lo scorso 6 gennaio, la donna era entrata nel laboratorio orafo “M.G. Crea Gioielli” di Tarcento, dove aveva chiesto le venissero mostrati alcuni gioielli.