A Grado la grande festa dello sci regionale
Si svolgerà domenica 25 settembre a Grado la “Festa dello Sport-Premiando lo sci”, il consueto appuntamento promosso dal Comitato FISI FVG allo scopo di premiare i primi tre classificati di ogni disciplina e categoria del circuito regionale della stagione passata, in questo caso quindi della 2015-2016.
Come sempre saranno oltre 200 gli sciatori premiati, di tutte le età, a salire sul palco del Palazzo dei Congressi a partire dalle ore 9.
Sarà anche l’occasione per applaudire i tanti esponenti della FISI FVG (poco meno di 30) inseriti nelle squadre nazionali, sia assolute che giovanili, un record per un Comitato non certo fra i più grandi della FISI.
Il programma prevede inizialmente il saluto alla bandiera. Quindi, introdotti dai “padroni di casa” Dario Raugna (sindaco di Grado) e Franco Fontana (presidente della FISI FVG), ci sarà il saluto delle autorità, fra le quali è annunciato il presidente della FISI nazionale Flavio Roda.
Seguiranno le premiazioni delle Società e del Gran Premio FISI FVG 2015-2016, la presentazione degli atleti azzurri e le consegna dei distintivi al merito.
Le classifiche complete sono disponibili al sito www.fisifvg.org.