Grazie a Eyof 2023 arriveranno 2,2 milioni per il Palaghiaccio di Pontebba
La Giunta Regionale ha approvato il progetto di fattibilità tecnico economica dell’intervento previsto al Palaghiaccio di Pontebba in occasione di EYOF FVG 2023.
Si tratta di 2,2 milioni che verranno investiti per migliorare e adeguare la struttura del Palavuerich. In particolare è prevista la realizzazione di un impianto di deumidificazione e riscaldamento della struttura, la messa a norma/sostituzione della balaustra della pista, il rifacimento dell’impianto di illuminazione della pista con fari a led, il miglioramento acustico, i lavori di manutenzione degli impianti esistenti e degli spazi utilizzati per EYOF.
“Non posso che essere soddisfatto e voglio ringraziare per l’attenzione l’Amministrazione Regionale ed il Presidente del comitato organizzatore Maurizio Dunnhofer – dice il sindaco Ivan Buzzi -. Pontebba sarà presente e darà il massimo in occasione di questo bellissimo appuntamento sportivo, ovvero il Festival olimpico della Gioventù Europea, in programma dal 21 al 28 gennaio 2023”.