CarniaSport

I giovani fondisti dell’Aldo Moro Paluzza già al lavoro per la prossima stagione

Dopo una pausa di poco meno di un mese, per gli atleti del Team Giovani dell’Aldo Moro Paluzza inizia una nuova stagione agonistica. 

Questi i fondisti componenti il gruppo: Aurora Baron, Fabio Blanzan, Ivan Cacitti, Tommaso Di Ronco, Katia Mori, Giacomo Tarussio e Karin Puntel.

A capo del Team troviamo sempre lo storico allenatore Gian Carlo Silverio, che ha iniziato la nuova stagione con l’immutata voglia di far crescere i suoi atleti sia fisicamente che umanamente, principi alla base dell’Aldo Moro.

I ragazzi del Team hanno ricominciato ad allenarsi regolarmente dal 26 aprile per prepararsi alle prossime competizioni estive e invernali. Gli allenamenti si svolgono 6 giorni su 7, per circa 1,30h/2h al giorno, alternando allenamenti di sci, atletica, forza, bici e camminata.

La presenza della neve in alta quota, ancora in buone condizioni nonostante il periodo grazie alle abbondanti precipitazioni dello scorso inverno, sta permettendo al gruppo paluzzano di allenarsi con gli sci lasciando gli skiroll per i prossimi mesi.

La società Aldo Moro in questo momento può godere della vicinanza della Fondazione Friuli e dello sponsor Lavorazione Legnami Spa di Tolmezzo.