Con RSN vinci i biglietti per il concerto di Daniele Silvestri a Tolmezzo
Daniele Silvestri torna sul palco con il suo molteplice e sfaccettato “Tourbinario”, che prenderà percorsi differenti in base alla location e all’atmosfera che lo ospiterà.
Il cantautore romano sarà a Tolmezzo, a Pra’ Castello, sabato 31 luglio alle 18 per un concerto organizzato da MusiCarnia/Euritmica, inserito nel cartellone della manifestazione Pra’ Castello Live, con la collaborazione di Carnix Project, del Comune di Tolmezzo e dell’Associazione Culturale vicino/lontano. Il concerto sarà preceduto da “Giulio fa cose”, incontro con Paola Deffendi, Claudio Regeni e Alessandra Ballerini (ore 17.30).
L’acquisto del biglietto consente l’accesso all’area di Pra’ Castello: sarà possibile sedersi sul prato (è consigliabile portare teli e coperte), nei posti che verranno assegnati seguendo l’ordine di arrivo.
Quello di Silvestri è un itinerario tra Festival, Arene e Teatri all’aperto, senza troppi tragitti prestabiliti che regalerà al pubblico versioni inedite dei brani più amati dell’artista, che si esibirà in quartetto con i fiati di Marco Santoro, le tastiere e i sintetizzatori di Gianluca Misiti, la batteria e le percussioni di Piero Monterisi.
Poliedrico come pochi artisti in Italia, Silvestri torna in concerto dopo le produzioni con la Magical Mystery Band, e ad un anno esatto dal tour “La cosa giusta” che lo aveva portato ad esibirsi (anche nella nostra regione, a Grado, per Onde Mediterranee Festival), nonostante le tante difficoltà legate alle normative anticovid, per riportare lavoro alla sua crew. Il Tourbinario è prodotto e organizzato da OTR Live.
I biglietti (€ 22 + d.p.) sono in vendita su TicketOne e circuiti collegati.
Info: +39 0432 17020214 – tickets@euritmica.it.
Da mercoledì 21 a venerdì 30 luglio, durante la trasmissione di Radio Studio Nord “Radioattiva” in onda dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì, rispondendo a una semplice domanda sul gruppo Facebook RADIOATTIVA – RADIO STUDIO NORD, in regalo un biglietto per il concerto.