Importante riconoscimento dalla rivista Fortune per Nicola Sivilotti
Lo scorso marzo Nicola Sivilotti è stato inserito nell’importante selezione “40 under 40 Food Industry” di Fortune, edizione italiana della rivista americana che si occupa di innovazione, industria e imprenditoria. La rivista stilla ogni anno una selezione di quaranta giovani personalità del mondo legato all’enogastronomia tra ristoratori, imprenditori e comunicatori tra cui spiccano anche personaggi come Fulvio Marino, chef Ruben, Ludovica Gargari e Biagiarelli.
Trentatreenne di Ragogna, originario di San Daniele, è in forza al Consorzio del Prosciutto dal 2017 e attualmente a capo della comunicazione e del marketing. Era già stato insignito di un importante menzione lo scorso novembre da parte di Forbes inserendolo tra i principali e più influenti CMO (responsabili comunicazione e marketing) italiani del 2023.
Sivilotti è stato selezionato in quanto portavoce e forza motrice della spinta innovativa che il comparto del Prosciutto di San Daniele ha attuato negli ultimi anni nell’ambito della comunicazione. e in questo riconoscimento, come per il precedente, è l’unico rappresentante del Friuli-Venezia Giulia.
(nella foto Nicola Sivilotti)