CarniaCronaca

Trovata senza vita la donna di Villa Santina scomparsa da domenica

È stata ritrovata senza vita Gianna Talotti, la donna di 72 anni di Villa Santina della quale non si avevano notizie dal primo pomeriggio di ieri, quando era uscita dalla sua casa di via Cesare Battisti. Era stata la figlia a dare l’allarme dopo aver inutilmente cercato di contattarla. L’hanno trovata i vigili del fuoco all’interno di una casetta prefabbricata, in via della Ferrovia. Avrebbe perso la vita dopo essere caduta dalla rampa delle scale.

Gianna Talotti

Alle ricerche hanno partecipato l’elicottero della Guardia di Finanza proveniente da Bolzano, che ha utilizzato il radiogoniometro, un altro elicottero dei Vigili del Fuoco proveniente da Venezia, oltre a una trentina tra vigili del fuoco, finanzieri, carabinieri e 10 tecnici della stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino con due delle proprie unità cinofile. Il campo base era stato allestito nella zona industriale.

L’area perlustrata era stata in particolare quella nella zona della pineta e del laghetto.

La signora, per tutti Giannina, è nota in paese perchè volontariamente un paio di volte la settimana contribuiva a mantenere pulita la chiesa.