Incidente stradale a Tolmezzo, tre persone portate in ospedale
Tre persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico questa mattina per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la statale 52 bis, a Tolmezzo.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia tolmezzina, si sono scontrate due vetture. La chiamata di aiuto segnalava anche una delle persone coinvolte incastrate.
Dopo l’allarme giunto agli operatori della sala operativa di primo livello del Servizio Nue112, sul posto sono arrivati due ambulanze e due elicotteri dell’elisoccorso.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone rimaste ferite: una è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, una è stata trasportata all’ospedale di Tolmezzo in codice giallo e per la terza persona è stato disposto il trasporto in volo con il secondo elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, tutti stabili e coscienti.
Presenti anche i Vigili del fuoco.
La strada è rimasta chiusa per permettere i soccorsi e la bonifica della zona incidentata, con traffico deviato in direzione Zuglio.