Iscrizioni aperte per il Nido comunale “La Cocule” di Pontebba
Fino al 31 marzo è possibile presentare le nuove iscrizioni e i rinnovi al Nido comunale “La Cocule” di Pontebba, inaugurato nel 2021 e ospitato all’interno dell’edificio della Scuola dell’Infanzia di Pontebba, con cui condivide un progetto integrato “nido-infanzia”.
Può ospitare fino a 14 bambini provenienti dai territori della Val Canale e Canal del Ferro di età compresa fra 1 e 3 anni. L’orario del servizio offerto è 7:30 – 13:30. Dispone del servizio mensa interno alla struttura e di uno spazio giochi all’aperto.
“Al momento abbiamo a disposizione 14 posti, ma con i lavori che abbiamo iniziato qualche giorno fa porteremo i posti disponibili a 22 con la possibilità di ampliare l’orario anche al pomeriggio – dice il sindaco Ivan Buzzi -. Questo grazie ad un progetto di ampliamento finanziato dal PNRR. Per l’Amministrazione comunale è importante offrire questo servizio al territorio che garantisce un prezioso aiuto alle giovani famiglie della nostra vallata”.
Moduli di iscrizione e informazioni presso l’ufficio Protocollo del Comune di Pontebba, tel. 0428 90161 int. 1, mail anagrafe@comune.pontebba.ud.it, web comune.pontebba.