CarniaTerritorio

La 17enne Elena vince la tappa di Forni di Sopra di Miss Mondo Carnia

Grande partecipazione per la seconda tappa del tour di Miss Mondo Carnia, che si è svolta sabato 15 luglio a Forni di Sopra.

Ospiti e madrine della serata la tolmezzina Sara Adami, Miss Mondo FVG 2023, e Paola Ghislane Marsano, finalista nazionale di Miss Mondo Italia. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Mecforyou e presentato da Emily Miozzo in collaborazione con il Comune di Forni di Sopra e la Pro Loco.
Le aspiranti miss hanno sfilato in abito elegante e costume davanti al pubblico, alla giuria e alle autorità per aggiudicarsi il pass per la Finale regionale. Si sono svolti anche dei défilé di moda con l’intimo storico del museo Ciasa dai Fornes, abbigliamento sportivo e occhiali proposti dalle attività commerciali del comune.
La corona è stata vinta da Elena 17 anni di Conegliano.
A seguire sono state premiate con la fascia di “Miss Gil Cagné” Angela di Bagnaria Arsa; successivamente “Miss Caroli Hotels” Federica di Pordenone, “Miss Web” Eleonora di Udine, “Miss Forni di Sopra Dolomiti in tutti i sensi” Emma di Udine (che ha vinto anche il soggiorno per due persone offerto da Dolomiti in tutti i sensi,) “Miss Forni di Sopra” Anna di Cavazzo Carnico ed infine “Miss Sun Evolution” Nicole di Arta Terme.
L’ultima selezione del tour carnico, prima della Finale regionale del 30 luglio a Paularo, si svolgerà sabato 22 a Forni Avoltri.