La Casa di riposo “Brunetti” di Paluzza ricerca un collaboratore tecnico
L’Azienda di servizi alla persona Matteo Brunetti di Paluzza ha intrapreso nel corso del 2024 un insieme di iniziative finalizzate al potenziamento e al rinnovo della dotazione organica, presupposto necessario per il consolidamento e l’espansione della attività nel medio lungo periodo.
«Nonostante la complessità del mercato del lavoro, sperimentate da tutte le attività produttive a causa della particolare congiuntura economica che stiamo vivendo, la ASP Matteo Brunetti ha condotto con successo le iniziative fino ad oggi avviate – spiega il direttore generale della casa di riposo paluzzana Flavio Missoni -. L’ultimo tassello da completare riguarda l’acquisizione di un collaboratore tecnico, cui affidare le numerose progettualità programmate. A tal fine si è provveduto ad indire un concorso pubblico per soli esami finalizzato ad acquisire la risorsa ricercata con un rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato. Il contesto lavorativo nel quale la risorsa sarà inserita è stato oggetto di una recente riorganizzazione, con un rinnovo generazionale e professionale significativo. Siamo convinti che per professionisti dinamici ed ambiziosi, la ASP Matteo Brunetti rappresenti oggi una opportunità di crescita importante». Per tutte le informazioni, avviso pubblico e bando compresi, CLICCARE QUI.
“La ASP Matteo Brunetti è pronta ad accogliere tutti coloro che ambiscono ad una posizione lavorativa con elevati contenuti di autonomia e creatività, ad un lavoro di gruppo fortemente collaborativo ed orientato al risultato, ad un percorso professionale di crescita in un contesto lavorativo finalizzato alla cura e tutela della persona anziana – conclude Missoni -. Abbiamo a cuore i nostri ospiti e vogliamo creare un ambiente di lavoro sereno e creativo».