La finale di Coppa Italia FVG? Gemona lancia l’Hashtag
La finale di Coppa Italia Dilettanti 2015/2016 del Friuli Venezia Giulia? La si disputi a Gemona del Friuli. La proposta è stata lanciata lunedì dal presidente della Gemonese calcio, Pino Pretto, ospite della trasmissione di Massimo Radina, “A tutto campo/Lunedì in gol” su Telefriuli.
Per Pretto sarebbe il migliore omaggio che il calcio regionale potrebbe dedicare alla comunità di Gemona del Friuli che proprio il prossimo anno celebrerà il 40^ dal drammatico Terremoto del Friuli del 1976.
Pretto sulla bacheca Facebook della società giallo-rossa, con un collage fotografico, ha già illustrato le virtù del campo sportivo “Amm. D.Simonetti”, dalla capiente tribuna da 1500 posti a sedere, alla sala interviste per il post partita, passando per la sala stampa ed i totem luminosi presenti in città utili a promozionare l’evento, che come da calendario si dovrebbe disputare il giorno dell’Epifania, ovvero il 6 gennaio 2016.
Alla proposta del presidente della Gemonese si è accodata da subito l’amministrazione comunale di Gemona che sosterà la proposta garantendo da subito eventuale supporto per l’organizzazione.
Domani, giovedì, durante il nuovo appuntamento di “A Tutto Campo”, in onda alle 19.45 sempre su Telefriuli, sono stati annunciati i pareri di tutti i presidenti dell’eccellenza e nel frattempo girano online già gli Hashtag di supporto #lafinaleagemona #40annidalterremoto.
I commenti sono chiusi.