La Radiomobile di Radio Studio Nord ritorna a Tolmezzo
Quattordicesimo appuntamento con “La Radiomobile“, il format di evento itinerante proposto da Radio Studio Nord, che prevede il passaggio del furgone della radio, allestito con una sonorizzazione esterna posta sul tetto, attraverso le vie del centro e delle frazioni dei comuni coinvolti.
Due DJ propongono musica e intrattenimento procedendo a passo d’uomo, senza generare assembramenti, rallentando o fermandosi qualche minuto davanti a punti strategici predeterminati. Tutto questo in diretta radio.
Sabato 28 novembre dalle 15 “La Radiomobile” ritornerà a Tolmezzo con Paolo De Contis e Cris DJ in occasione dell’accensione delle luci di Natale nel centro storico, prevista per le 17 in piazza XX Settembre. Fino alle 20 il furgone girerà per le vie del centro, dei quartieri e delle frazioni, come indicato dalla mappa.
L’inaugurazione, si legge in una nota del Comune di Tolmezzo, sarà in tono minore rispetto ai consueti appuntamenti di questo particolare momento dell’anno, in virtù delle limitazioni legate all’emergenza sanitaria. E’ intenzione, infatti, della Giunta Comunale ritrovarsi con i presidenti delle realtà (Confcommercio e Confartigianato Udine, Camera di Commercio di Pordenone-Udine) che hanno contributo al progetto “Illuminiamo il Natale” in occasione dell’accensione delle luci, nell’auspicio che le decorazioni poste nelle vie e nelle piazze di Tolmezzo, insieme alle vetrine dei negozi vestite a festa, possano trasmettere un po’ di serenità e spirito natalizio in un frangente così difficile per la comunità.