La Volley Ball Carnia consolida il primo posto in classifica
di LORENZO MORO
Netta vittoria da parte della Volley Ball Carnia ai danni della CSI Tarcento Azzurra, con le padroni di casa vincenti per 3-0.
Il risultato non fa altro che consolidare il primo posto delle tolmezzine nella classifica della Seconda Divisione femminile, in attesa di conoscere il risultato della Muzzana Volley, che giocherà domenica e, in caso di vittoria, raggiungerebbe a quota 24 punti proprio la Volley Ball Carnia.
I parziali dei tre set sono 25-10, 25-7 e 25-13. Dal canto suo, Tarcento ha provato una reazione nei primissimi scambi del secondo set, senza però riuscire a contrastare le carniche. Troppi, probabilmente, gli errori veniali da parte delle ospiti che hanno quindi concesso partita facile alla squadra di casa.
Per la Volley Ball Carni, una buona prestazione di gruppo, con in particolar modo Giulia Ferriello sugli scudi, una delle migliori per la sua squadra.
Insomma, una vittoria netta maturata davanti ad una palestra Falcone gremita, in attesa adesso della partita di venerdì 20 dicembre alle ore 20 (sempre tra le mura amiche) contro la Pallavolo Artegna, quarta della classe.